nuovo sito Video Sky

Video sky: tutto a tua disposizione

Grazie al nuovo sito ideato da Sky, ossia Video Sky, è possibile vedere tutto quello che accade in Italia e nel mondo in qualsiasi momento, qualsiasi tipo di contenuto può essere a disposizione, basta un solo clic.

In particolare Video Sky può essere definito come un grandissimo contenitore di video, che contiene di tutto, dalla politica allo sport, all’economia alla cronaca, dallo spettacolo all’intrattenimento e tanto altro ancora. Ma ecco in dettaglio come vengono suddivise le categorie di Video Sky e in particolare quali sono i contenuti di cui non si può perdere la visione.

Video Sky: le categorie.

Nella homepage di Video Sky possiamo subito trovare tutti i contenuti di Sky Tg 24 che riguardano la politica. In particolare, in questa sezione, ci sono tutti i video che ci vanno ad aggiornare sulla delicata situazione politica che sta vivendo il nostro paese dopo il risultato costituzionale, video che poi scendono nel dettaglio visto che è possibile visualizzare tutti i video di tutte le dichiarazioni dei gruppi parlamentari che stanno, o sono saliti, al Quirinale per parlare con Mattarella nel contesto delle consultazioni.

Nella sezione dei video di Sky Tg 24 c’è spazio anche per altre notizie che vengono dal mondo, in particolare c’è un video che racconta benissimo l’inferno che si sta vivendo in Siria. Dal mondo poi arrivano altri video di cronaca, come l’uccisione del turista italiano in Brasile, oppure dell’inchiesta che ha coinvolto l’ospedale di Saronno. Tra le altre sezioni che meritano particolare attenzione c’è di sicuro quella del cinema, dove si possono trovare tutti i trailer dei principali film, italiani e stranieri, che arriveranno nelle nostre sale in queste settimane. nuovo sito Video Sky

La categoria Cinema di Sky Video.

In particolare in questa categoria si trova il trailer del film Cinquanta sfumature di Nero: si tratta del secondo capitolo di questa saga, con il primo film che ha avuto un successo incredibile e c’è grandissima attesa per questo secondo capitolo che uscirà nel 2017, tuttavia di Sky Video si trova già il trailer ufficiale. Trailer interessante è anche quello che riguarda il nuovo film di Tom Cruise, la Mummia, oltre al trailer poi si può trovare un’interessante intervista che viene fatta all’attore protagonista.

Tra gli altri video interessanti che riguardano sempre il mondo del cinema si deve segnalare un video che racconta il nuovo film di Claudio Bisio e di Angela Finocchiaro, Non c’è più religione, poi c’è un’intervista a Christian De Sica e Enrico Brignano che raccontano il loro film di Natale, Poveri ma ricchi. Un’altra categoria molto interessante di video che si possono trovare riguarda anche le puntate di X Factor, ma in generale si possono trovare anche tanti altri video di programmi dedicati all’intrattenimento.

L’intrattenimento su Video Sky.

Oltre ai video dedicati ad X Factor infatti si possono trovare tanti video dedicati all’intrattenimento e tra i contenuti più interessanti non si possono non citare quelli dedicati all’Edicola Fiore: il programma di Fiorello infatti sta avendo un successo sempre più crescente e su Video Sky si trovano i video delle notizie più interessanti date in trasmissione e soprattutto delle gag più esilaranti che vengono mandate in onda nel suo appuntamento quotidiano.