Scopri le cartomanti sensitive

Le cartomanti sensitive amore sono in grado di sfruttare uno strumento potente e altamente evocativo come il mazzo dei tarocchi per raccontare a chi si rivolge a loro quali potrebbero essere gli sviluppi di una storia sentimentale o l’evoluzione di un rapporto affettivo con una persona. La struttura del mazzo dei tarocchi è molto semplice, ma ciò non vuol dire che essi possano essere utilizzati da chiunque: c’è bisogno, infatti, di una conoscenza molto approfondita per dedicarsi alla divinazione in maniera adeguata. I mazzi che possono essere adoperati sono diversi: quelli tradizionali sono composti da 78 carte, che sono suddivise in arcani maggiori (22) e in arcani minori (56).

Mentre le carte degli arcani maggiori prevedono una numerazione che va da 0 a 21, gli arcani minori si basano su una suddivisione in 4 semi: ci sono 14 carte per il seme di bastoni, 14 carte per il seme di spade, 14 carte per il seme di coppe e 14 carte per il seme di denari. Le carte sono numerate dall’asso al 10, e in più ci sono le carte di corte. Le combinazioni che se ne possono ricavare sono quelle che raccontano il destino della persona che vuole il consulto: tocca alle cartomanti sensitive amore leggerle e fornire la giusta interpretazione.

Non è detto che ci si debba affidare alla cartomanzia solo quando si ha un problema di amore o, semplicemente, si fa fatica a trovare l’anima gemella e si è single da molto tempo: anche chi sta vivendo un periodo molto felice ha l’opportunità di sperimentare un grande beneficio grazie al supporto dei tarocchi, i quali danno sempre e comunque dei consigli utili da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, fornendo dei suggerimenti di cui si può approfittare avendo la consapevolezza di essere sostenuti dalla sensibilità di cartomanti esperte.