Skip to main content

Come può essere d’aiuto un cartomante

Prendiamo ad esempio il caso di un litigio con una persona cara, magari un amico d’infanzia con il quale si è arrivati a discutere per un motivo anche piuttosto banale. Se non si riesce a recuperare il rapporto, può essere d’aiuto il consiglio di un cartomante. Ma cosa si può chiedere a un consulente in grado di leggere le carte? Sono davvero tante le domande da poter porre, ma a volte la cosa più saggia è concentrarsi su quelle informazioni che solo una persona in grado di leggere nel futuro può dare. Si può chiedere ad esempio se ci sarà una possibilità, seppur minima di ricostruire il rapporto e si potrà cercare di capire chi dovrà compiere il primo passo per un’eventuale riconciliazione. A volte la testardaggine danneggia anche le amicizie più durature e non è facile venire fuori da una situazione di questo tipo recuperando appieno il rapporto. Il cartomante però può fare molto di più che dire semplicemente se sarà possibile tornare ad andare d’accordo oppure no. Egli può indagare nel passato più prossimo e cercare di capire quali possono essere state le vere motivazioni alla base dei fraintendimenti e dei litigi che si sono verificati. Soltanto conoscendo la vera causa di tutto, infatti, si può riuscire a riprendere in mano la situazione, andando a limare tutti quei comportamenti che hanno dato origine ai dissapori. Il cartomante può dire tutto questo e capire se la ricostruzione del rapporto di amicizia è possibile o se è invece il caso di tagliare i ponti definitivamente.

Naturalmente non bisogna pensare di potersi e doversi rivolgere a un cartomante soltanto quando si ha una vita problematica e si vuole cercare un modo per risollevare la situazione. In realtà le carte e i tarocchi più in generale, possono essere interpellati anche per motivazioni molto più banali. Si può chiedere ad esempio al cartomante di dedurre dalle carte se un viaggio che si sta per compiere andrà bene o meno, se si avrà la fortuna di trovare a breve la propria anima gemella o ancor meglio se la persona che si è appena conosciuta e alla quale ci si sta legando è proprio quella giusta. Il cartomante può leggere nel profondo dell’anima e arrivare a conoscere qualcosa di noi che nessuno ha mai saputo individuare e interpretare. Si tratta di aspetti reconditi del carattere di una persona che le carte possono mostrare ha chi possiede il grande dono di saperle leggere. Insomma, la cartomanzia può essere utilizzata per finalità molto differenti tra loro e la lettura dei tarocchi online può aiutare a migliorare un po’ il proprio futuro, per quello che si può, ovviamente.

Nella maggior parte dei casi non si tratta di un vero e proprio consulto, ma di una semplice chiacchierata con i nostri cartomanti più bravi, che si mettono a disposizione per dispensare consigli utili a chi ne ha davvero bisogno. Parlare con un cartomante può aiutare a rendersi conto che quello che si credeva essere un grande problema è in realtà un qualcosa di assolutamente ridimensionabile. L’importante è sentire vicino l’appoggio di qualcuno che può finalmente darci un’opinione molto importante su come affrontare il futuro, con tutte le avversità che esso può celare ma anche con tutti gli aspetti positivi che in esso possono nascondersi. Basta crederci sempre e dare ascolto alle carte.