Playa d’en Bossa: il luogo più famoso di Ibiza

Playa d’ en Bossa è la località più famosa di Ibiza. Sede dei famosi club Space e Ushuaia, vanta la spiaggia più lunga dell’isola punteggiata di bar sulla spiaggia, Playa d’ en Bossa offre appartamenti a Playa d’en Bossa di ogni genere: dai più economici ai 5 stelle lusso.

Di giorno il focus è sulla spiaggia più lunga dell’isola; una sabbia infinita e spazio chill-out con lettini e ombrelloni. Ci sono moltissimi bar alla moda spiaggia con lettini, cibo eccellente, ottimo servizio e musica rilassante da dj, il sogno per le vostre estati divernta realtà. Ci sono moltissime e fantastiche strutture per sport acquatici, catamarano, jet ski e un sacco di giochi d’acqua divertenti.

Di notte, Playa d’ en Bossa diventa il fulcro del divertimento dell’isola. Folle di turisti si riversano allo Space e all’Ushuaia con DJ di calibro internazionale che ogni notte attirano migliaia di persone. Se invece siete alla ricerca di un’atmosfera più intimo, il Sankeys è una visita d’obbligo. Playa d’ en Bossa è famosa anche per i tantissimi bar alla moda dove gustare un cocktail pre-club ed in più si può anche andare al Bora Bora, famosa discoteca aperta 24h su 24 sulla spiaggia.