Montascale a Roma

Il problema pareva non trovare una soluzione. Quasi in trance, Valerio fissava le scale che dal portone di casa di sua madre conducevano all’appartamento…come se la sarebbe cavata? Dopo la frattura del femore, per lei salire quei quaranta scalini sarebbe stata un’impresa impossibile. E in quel palazzo, costruito negli anni ’20, era impensabile sistemare un ascensore. Come avrebbe fatto a risolvere questa situazione?

Un amico gli parlò dei montascale, e Valerio ne fu incuriosito. Cercò tra i montascale a Roma e si imbatté in Otolift. Dando una rapida occhiata al sito, scoprì che Otolift è l’azienda leader nel settore. Per chi cercava un montascale a Roma era di certo la migloore cui rivolgersi.

Ancora pieno di dubbi, telefonò al numero verde 800 64 24 68 e parlò con un addetto, che fissò un appuntamento per parlare delle sue esigenze. Poiché l’incontro era totalmente gratuito, Valerio accettò. Qualche giorno dopo, il consulente si presentò a casa di sua madre, e lui partì con tutta una serie di domande: “Servono permessi?” “C’è bisogno di opere murarie?” “Fa rumore?” “E’ difficile da usare per una persona anziana?”. A ogni domanda venne data una risposta che lo tranquillizzò. Non occorreva alcun permesso, né si doveva intervenire sui muri, il montascale era silenziosissimo e davvero molto semplice da utilizzare.

Soddisfatto del chiarimento, e oramai certo di aver trovato la migliore azienda di montascale a Roma, Valerio passò perciò alla fase successiva. Fece prendere le misure, e scelse personalmente il colore della seduta: un bel rosso mattone che ben si adattava al resto dell’arredamento della casa di sua madre. Già che c’era, chiese informazioni anche per suo cugino, che necessitava di un montascale da esterno per un parente disabile. Ovviamente, il consulente Otolift rispose con un sorriso:

“Ma certo, i nostri modelli sono sia per scale interne che per scale esterne, e anche per le scale che curvano”

Valerio aveva trovato una ditta seria e competente, che, come scoprì subito dopo, era pronta a sostenerlo anche nel post vendita. Qualunque problema si fosse presentato con il nuovo montascale, poteva tranquillamente chiamare un altro numero verde:800 11 47 22, e un tecnico lo avrebbe seguito per risolverlo.

Era la soluzione ideale, perché Otolift è la migliore azienda cui rivolgersi se si ha bisogno di un montascale a Roma. Come Valerio, chiunque può usufruire di una consulenza gratuita, e chiedere consigli per installare il montascale. Otolift non delude mai.