Il metodo Carte Napoletane e la lettura online gratuita

Le Carte Napoletane utilizzate dai professionisti della Cartomanzia online sono le stesse utilizzate per i giochi di carte tradizionali ma nell’ambito della “divinazione” ogni carta acquista un significato proprio, metaforico, idoneo a fornire responsi di vita e consigli.

Ti ho già riferito di un responso richiesto online tramite la funzione della lettura gratuita delle carte offerta da molti Siti Web di Cartomanzia. In quel caso interpellai i Tarocchi. Tanti sono i metodi di lettura dei Tarocchi e delle carte Napoletane e ogni Sensitivo ne utilizza uno personalizzato con mazzi di carte unici, autentici pezzi d’arte.

Il metodo Carte Napoletane usato per il responso virtuale è il metodo delle cinque carte, il più diffuso e famoso. Nel mondo reale il Cartomante applica il metodo Carte Napoletane chiedendo al cliente di scegliere le cinque carte personalmente traendole dal mazzo capovolto. Una volta estratti, i simboli vengono allineati sul tavolo e il professionista procede all’interpretazione.

Durante la lettura online gratuita invece ti sarà chiesto di cliccare su cinque carte a tua scelta che andranno a posizionarsi, allineate, all’interno di un riquadro del video. Allora vedrai le figure e leggerai il responso, che verrà inviato con e-mail anche al tuo account di posta elettronica. In seguito solo se lo vorrai potrai richiedere un risposta approfondita e dettagliata alla domanda posta parlando con un professionista in un colloquio non obbligatorio tramite personal computer o cellulare.

A proposito stavo per dimenticare la promessa che ti ho fatto nel nostro precedente incontro: riferirti la parte finale del messaggio che ho ricevuto dalla mia richiesta di lettura online dei Tarocchi. “Per ottenere ciò che vuoi dovrai combattere. Non sarà semplice ma tutta la fatica impiegata sarà giustamente ricompensata con eventi favorevoli e positivi”, mi hanno risposto  gli Arcani Maggiori. E tu li hai interpellati?