La bilancia rovesciata nella cartomanzia

Nella cartomanzia, come ben saprai, ci sono una grande varietà di strumenti che vengono utilizzati per fornire delle risposte ben precise a domande anche difficili.

Utilizzando un comune mazzo di carte della cartomanzia, alcuni gruppi di persone riescono a prevedere molte informazioni sul futuro di una persona, con delle tecniche segrete, che mirano principalmente alla lettura di energia.

Se ad una seduta esce la carta della bilancia rovesciata, bisogna iniziare a pensare a tutte le cose negative o sbagliate che abbiamo fatto in precedenza: sai cos’è la legge di causa ed effetto?

Una piccola attenzione è rivolta al karma, tutto il male che hai fatto in vita tua potrebbe tornarti indietro.

Non tutto magari, ma ci sarà qualche azione che avrò un risultato diretto con il karma.

Forse probabilmente avrai un ritorno, magari una discussione non ancora terminata, però ti consiglio di non sentirti in colpa inutilmente: aspetta il momento e prendi le giuste decisioni.

Questa carta può indicare un momento della tua caratterizzato da una cosa ingiusta. Valuta ogni via di fuga, dato che se non hai altra alternativa puoi comunque scappare, accettare la realtà e non dargli il peso necessario.

Tuttavia, la cosa positiva è che la lettura della cartomanzia è molto più efficace se mirata e legata ad un singolo argomento, quindi andiamoli ad analizzare uno per uno.

Partiamo dal primo, il lavoro, uno dei più richiesti. Se la carta è rivolta al contrario, potresti ricevere dei trattamenti ingiusti sul posto di lavoro. Comunque resta il fatto che non ci sono buoni affari sulla piazza, però potresti cambiare la situazione nel giro di un breve tempo.

Utilizza la logica e l’intuito per ripristinare l’equilibrio nel mondo lavorativo. Cerca il miglior consiglio che puoi trovare e apporta le modifiche necessarie. Rallenta e aspetta il momento opportuno.

Nella relazione sentimentali, può essere molto importante analizzare con attenzione il tuo legame amoroso se ti senti trattato ingiustamente.

Tieni a mente che questi periodi possono nascere in relazione ad un forte stress, o magari qualche disgrazia in famiglia. Come puoi uscire da questa zona di difficoltà? Il miglior modo certamente è di cercare una comunicazione solida e stabile con il partner.

Nel caso in cui tu non hai una relazione, ti consiglio di mantenere la calma e di essere paziente: molto probabilmente ci vorrà del tempo prima di incontrare la persona giusta.

Medita!

Molto probabilmente, non è il momento di giocare d’azzardo. Sii prudente con i tuoi soldi e con i tuoi risparmi. Se sei in attesa di un risarcimento o una risposta su alcune questioni finanziarie purtroppo devi aspettare ancora un bel po’.

Concludiamo trattando i temi della salute e della spiritualità: essenziali nel campo della cartomanzia.

Nel contesto della salute dovresti prestare attenzione a come cerchi di migliorare la tua vita. La moderazione è solo dei monaci, ma è un tratto importante per vivere una vita ragionevole e in buona salute. Chiedi aiuto ad un medico se hai dei problemi di salute, ti aiuterà.

Infine l’ultimo argomento da trattare è la spiritualità: indipendentemente da quello che sta succedendo all’interno della tua vita, è il momento di lavorare per essere “centrali”. La tua rabbia ti aiuterà. Se stai avendo un momento davvero difficile, parlare con la società e prendi spunto da qualche grande ispiratore. Aumenta la tua compassione, per te stesso e per il mondo.

La carta della cartomanzia che raffigura la bilancia rovesciata non porta solamente cattive notizie, bisogna portare solamente un po’ di pazienza, magari più del solito.

Scopri di più su cartomanzia e tarocchi su www.esotericus.it