IN – L’integratore alimentare che ho sempre sognato

Finalmente ho trovato il prodotto giusto per me e la mia pelle sensibile e facilmente irritabile.
Ho sempre avuto problemi di pelle ed ho cambiato e provato molti prodotti ma mai nessuno mi ha soddisfatto pienamente.
Da un po’ di tempo ho ricominciato ad avere rossori, la pelle era spenta e sembra disidratata stava perdendo elasticità e la vedevo invecchiare velocemente. Ormai rassegnata mi sono andata a consolare nella mia pasticceria preferita pensando di trovare soddisfazione in bignè e pasticcini. Con mia grande sorpresa trovo la mia amica, titolare della pasticceria ringiovanita, la sua pelle è luminosa, levigata e sprizza vitalità da tutti i pori.
Dopo aver calmato l’attacco di invidia le chiedo quale elisir avesse utilizzato e lei sorridendo mi parla di un integratore, stento a crederci, con tutti gli integratori che ho preso in questi anni.
Ma lei insiste, mi fa vedere la confezione, si tratta di Plinest care IN integratore.
Mi lascio convincere ma non troppo, vado in farmacia e chiedo informazioni, la farmacista gentilissima mi dice che é davvero un ottimo prodotto e che l’azienda che lo produce, la Mastelli, é specilizzata in questo genere di prodotti e non solo. Un’azienda seria che pensa prima di tuto alle necessità del cliente e con una particolare attenzione a creare prodotti anallergici e che portino davvero il benessere in chi li consumerà.
Devo dire che è una buona premessa ma io resto sospettosa, praticamente sequestro la farmacista che gentilissima mi spiega con calma e in dettaglio la composizione e gli effetti di In integratore.

Armandosi di pazienza mi spiega che L’integratore In, é composto da nucleotidi che sono elementi costitutiv delle cellule che vanno a ricostituire quelle danneggiate del tessuto epiteliale.
La Vitamina E che é un antiossidante, contrasta i radicali liberi e ritarda l’invecchiamento, inoltre aumenta la difese immunitarie, quindi la pelle avrà una maggiore resistenza alle infezioni che causano spesso sgradevoli inestetismi.
La vitamina C che contiene collagene, sostanza importante per mantenere la pelle elastica ed aiutare il rinnovamento cellulare, inoltre contribuisce all’eliminazione dei radicali liberi collaborando con la vitamina A, sinergia perfetta.

La farmacista mi spiega poi che In integratore, dei miei sogni aggiungerei, contiene anche il coenzima Q10 che spesso si sente nominare ma che esattamente non sapevo a cosa servisse. Lei mi spiega che questo coenzima é normalmente contenuto in ogni cellula del nostro corpo e ne ritarda l’invecchiamento mantenendone il giusto funzionamento che garantisce la buona salute generale.
Il fatto è che con il passare degli anni il coenzima Q10 tende a diminuire e quindi si rende necessario reintegrarlo con integratori bilanciati per mantenere il giusto equilibrio e il corretto funzionamento delle cellule epiteliali e dei tessuti. Sembra infatti, che in carenza di questa vitamina si manifestino diverse malattie, tra cui disturbi cardiaci, morbo di parkinson e diabete.

A questo punto mi aveva già convinto ma mancava ancora un ingrediente, lo Zinco.
Questo minerale importantissimo viene difficilmente assorbito dagli alimenti solo il 20/30 % di zinco assunto per via alimentare viene assorbito tramite alimentazione e i cibi che lo contengono sono carne rossa, cereali, pesce e frutta secca: il minerale presente nei vegetali non viene facilmente assorbito dall’organismo quindi risulta inefficace.
Ma a cosa serve lo zinco e perché é stato inserito dall’azienda Mastelli tra i componenti di IN integratore?

Alla mia ennesima domanda la farmacista mi spiega che lo zinco é molto importante e consente il corretto funzionamento di alcuni ormoni compresa l’insulina, inoltre partecipa al controllo dei radicali liberi, ritarda l’invecchiamento cellulare e aumenta le difese immunitarie.

In conclusione deduco che il segreto di In integratore (dei miei sogni) é un composto di elementi che costituiscono le nostre cellule che danneggiate o carenti di alcuni elementi per scorretta nutrizione o per l’etá, diminuiscono in quantità e questo agisce in modo negativo sulla salute cellulare ma anche sull’aspetto estetico, rendendo la nostra pelle facilmente attaccabile dalle infezioni e agenti esterni.
Risultando arrossata, piena di segni antiestetici, priva di elasticità, con rughe evidenti, secchezza e senza luce.

Naturalmente dopo una spiegazione cosi accurata ho acquistato IN Integratore e ora dopo un mese di utilizzo posso dire che i risultati sono stati stupefacenti.

Prendendo 2 compresse al giorno come da indicazioni, ho avuto già dopo la prima settimana grossi miglioramenti. La pelle che ultimamente risultava arrossata e infiammata si é schiarita, e la fastidiosa sensazione di bruciore e secchezza é scomparso.
La pelle é più elastica, morbida ed idratata, mi sembra di essere ringiovanita.
Le persone che mi incontrano mi dicono che sono luminosa, e questo già dice tutto.
Ma non é solo la pelle ad averne avuto un netto miglioramento, mi sembra di stare meglio anche in salute.
Evidentemente la sinergia degli elementi contenuti in IN integratore dona nuova vita alle cellule ristabilendo l’equilibrio e la capacità rigenerativa che si riflette in tutto l’organismo e in particolar modo nei tessuti cutanei.
Inoltre avendo la pelle chiara e sensibile sono sempre stata soggetta ad eritemi solari mentre ora noto una resistenza maggiore all’esposizione al sole, ma anche al freddo e al vento, ed essendo una sportiva che ama correre all’aria aperta questo é molto importante.

Questa è la mia personale esperienza con questo prodotto e voglio condividerla e consigliare a tutti di provarlo come, fortunatamente, è stato consigliato a me. Inoltre, e non è un dettaglio da trascurare, il prezzo di IN integratore è assolutamente basso per il suo genere, solo 27 euro quindi non rassegnatevi ma provate e anche voi come me direte: IN l’integratore dei miei sogni!