Kilocal farmacia

Come dimagrire con Kilocal integratori e compresse

Un italiano su tre è sovrappeso, obeso o vittima di una dieta sbilanciata. Un’alimentazione non equilibrata e l’accumulo di chili in più può portare a gravi rischi per la salute, combattere questo sistema e ripristinare un approccio salutare al cibo è difficile ma con un buon aiuto è possibile.

Dimagrire con Kilocal

Kilocal è un marchio da sempre interessato al settore benessere e nutrizione. Con i suoi prodotti venduti solo in farmacia, fornisce uno strumento mirato allo smaltimento dei chili in eccesso ma non solo. I prodotti Kilocal sono il frutto di ricerche mirate che hanno l’obiettivo di far raggiungere il peso forma ma allo stesso tempo fornire vitamine e sali minerali essenziali per il giusto supporto psicologico e morale. Gli integratori Kilocal sono composti da estratti vegetali che rispondono in maniera rapida alle esigenze dell’organismo, uomo o donna che sia. Essi vengono infatti commercializzati in diverse tipologie, a seconda dell’età, del sesso e delle esigenze dell’individuo. Dimagrire necessita di tutte le forze possibili per mantenere costanza e pensiero positivo, non sempre due elementi stabili in una routine stressante.

Gli integratori Kilocal in forma liquida

Gli integratori in forma liquida hanno il pregio di allontanare il senso di sazietà e drenare i liquidi in eccesso, questi ultimi responsabili di gonfiore, formazione di edemi e inestetismi cutanei come la cellulite. Nella formulazione Kilocal sono presenti diversi estratti vegetali come Té Verde, Cimifuga, Soia, Cromo, ecc., il cui proposito è non solo il drenaggio liquido ma anche aiutare a smaltire i chili superflui, mantenere l’umore positivo, regolare il metabolismo di carboidrati, grassi e proteine, migliorare il benessere delle vie urinarie, attivare il micro-circolo, supportare il transito intestinale e contrastare tutti i disturbi legati alla menopausa. Kilocal Dren, Kilocal Drenante Forte e Kilocal Slim Cell sono il top della gamma, la cui intensità varia a seconda del prodotto e delle sue caratteristiche. Il primo mantiene intatte tutte le proprietà precedenti, il Drenante Forte accentua queste proprietà portandole ad un livello superiore e, infine, Slim Cell azzera tutti gli zuccheri per fornire il giusto supporto in una dieta ipocalorica. Anche Active Slim è liquido ma, a differenza dei precedenti, è usato per mantenere il peso corporeo. Di diverso genere è Kilocal Caffè Verde, integratore in compresse ideale per chi cerca una pausa rigenerante, antiossidante e in grado di sostenere l’umore.

Gli integratori Kilocal in compresse

Le compresse del marchio vanno ad aiutare l’organismo in modi diversi, a seconda della loro tipologia, e hanno la caratteristica di essere facili e comode da assumere. Le Kilocal Compresse sono il prodotto base della linea che, assunte dopo pasto, trasformano tutte le calorie ingerite in energia da smaltire. Per la donna e per l’uomo sono stati pensati prodotti diversi, in grado di conformarsi ai vari cicli ormonali. Per la donna, Kilocal Donna di Giorno e di Notte riesce a dare un ottimo contrasto a tutti quei disturbi tipici della menopausa o del ciclo. In più, aiuta a ripristinare il peso corporeo, mantenerlo e migliorare l’umore.

Prodotto diverso ma finalità simile anche per Kilocal Uomo che con gli estratti di Finocchio, Frangula e Tamarindo, è l’ideale per la regolazione del tratto intestinale e del sistema digerente. Per attivare il metabolismo dei grassi e ritornare al più presto ad una forma perfetta, Kilocal Brucia Grassi attiva il metabolismo, tonifica il muscolo e mantiene l’equilibrio ponderale corporeo.
Mentre chi riesce a dimagrire ma non a togliere la pancia, Kilocal Pancia Piatta grazie agli estratti di Papaia, Carbone, Silicati, ecc., va ad attivare tutti quei processi digestivi responsabili del gonfiore addominale, del trattenimento di liquidi e di gas.

Come usare Kilocal

Gli integratori Kilocal non si presentano come miracolosi ma come un onesto aiuto alla lotta al peso. La loro assunzione deve essere ponderata, controllata e supportata da una dieta bilanciata e una regolare attività fisica.
Le compresse vanno assunte secondo la posologia indicata nel foglietto illustrativo mentre i drenanti possono essere assunti sia sotto forma di compresse che sciolti in acqua.