vestiti di halloween per bambini

I costumi di Halloween per bambini di tutte le età

Halloween la festa dei bambini e dei dolcetti è ormai un must anche per i grandi e la caccia all’originalità del costume coinvolge un po’ tutti.

Quali sono i costumi veramente originali per la festa?

Va detto che i classici sono sempre di moda e intramontabili: mummie, vampiri, zombie, licantropi, streghe, gatti neri a cui si alternano idee buffe e strane come il riciclaggio e ecco nascere sacchetti della spazzatura, bambole con vecchi stracci e un po’ di paglia.

Tutto può essere un costume, anche un vecchio scatolone con un lato ritagliato per giocare al presentatore televisivo, ma andiamo a fondo sulle nuove mode e originalità nei costumi di Halloween per bambini e adulti.

Ad Hallloween ritorniamo tutti un pò bambini

 

vestiti di halloween economici per bambiniPensiamo ai super eroi, che tanto vanno di moda, l’originalità sta nell’invertire i sessi ed ecco che vediamo uno Spiderman in versione femminile, una lady Hulk e perché no, per i più tecnici una Iron Man versione donna.

I maschietti possono far uguale scegliere un tema prettamente femminile e mutarlo in maschile: Wonder Woman per i più datati rivista al maschile o una Hunger Games come tema più attuale.

Il sesso scambiato per i personaggi famosi con costumi adattati a doc, è una delle cose più innovative, li rende comunque riconoscibili dai colori e vesti, ma li confonde sostituendo un eroe o eroina con la sua controparte maschile o femminile.

I nuovi trend per le maschere di halloween

 

Altra innovazione e novità è estendere i costumi di Halloween anche agli animali, in rete spopolano i video di cagnolini vestiti da ragni giganti che rincorrono ignari passanti, che spesso si trovano la strada sbarrata da qualche Zombie, scoprendo alla fine lo scherzo.

Che abbiate materiale da usare o qualcosa da riciclare, il costume di Halloween deve divertirvi e far divertire, l’innovazione sta nelle idee: ricreate la sposa cadavere in coppia, vestitevi da morte e fatevi accompagnare da qualche amico in giacca e cravatta con tanto di bara finta, scegliete come tema l’ultimo film horror o riportate in auge i vecchi classici.

Le idee sono infinite, basta qualche piccolo tocco, anche un fantasma, il classico dei classici, può essere originale basterà un lenzuolo giallo, un bel fiocco in testa e se vi chiedono chi siete? Il fantasma di Miss PacMan!

Fonte:  www.costumihalloween.eu