Cartomanzia: chiamate a basso costo

La cartomanzia è un servizio di intrattenimento che appassiona gli italiani e che non conosce crisi. Anche se la situazione economica è instabile, gli italiani non vogliono proprio rinunciare alla telefonata con le cartomanti.

Grazie alla cartomanzia, l’italiano medio che ne fa uso riesce a risolvere i propri problemi di vita quotidiana. La cartomanzia da risposte rapide, veloci, concrete ed efficaci: è proprio per questo che viene utilizzata anche nei periodi di crisi. La crisi economica genera varie problematiche (in amore, lavoro, ecc) per cui c’è sempre più bisogno di chiedere aiuto e farsi aiutare.

Consultando le carte dei tarocchi, una professionista può trovare importanti risposte riguardo le domande poste dalla persona: il modo migliore di comportarsi in futuro, come interpretare il presente e come giudicare il passato, la cartomanzia fa questo e molto altro.

Il successo della cartomanzia è anche conseguenza della nascita di un fenomeno parallelo: le linee di cartomanzia telefonica a bassissimo costo.
Questo genere di linee offre lo stesso identico servizio rispetto alle altre (quindi un consulto di qualità, completo e profondo) ma il tutto viene erogato tramite una telefonata a basso costo.

Se si ha coscienza del basso costo della chiamata, infatti, si è più invogliati a telefonare e a durare molto di più. Quando le uniche linee disponibili erano quelle a alto costo (es. 4 euro al minuto) il mercato della cartomanzia era molto ristretto. Grazie alle moderne linee economiche, però, la cartomanzia sta diventando un vero e proprio fenomeno socio culturale di massa e non più un ristretto servizio “di nicchia”.