Skip to main content

La cartomanzia a basso costo esiste

La cartomanzia basso costo permette di ottenere un consulto rapido e preciso spendendo poco, grazie alle cartomanti esperte di  cartomanziabassocosto24.com

Queste cartomanti sono le migliori in italia nella lettura dei tarocchi.

I tarocchi, nella maggior parte dei casi, vengono letti e interpretati a partire dal metodo della croce celtica; si tratta di una carta che rappresenta la persona che ha richiesto il consulto.

Cartomanzia a prezzi bassi per la lettura dei tarocchi

Prima che le carte vengano mescolate, una di esse dovrà essere messa con la faccia rivolta verso il tavolo e poi  ne dovranno essere estratte altre dieci, in modo tale che si abbiano undici carte in tutto.

A questo punto la prima carta deve essere posizionata al di sopra della principale, in modo tale che sia completamente coperto; la seconda carta deve essere messa sopra la prima ma in orizzontale, così che si ottenga la forma di una croce.

Le carte che rimangono vanno disposte in senso orario: in particolare la terza carta va messa a ore dieci, la quarta carta a ore tre, la quinta carta a ore sei e la sesta carta a ore nove.

Ne rimangono, così, quattro: esse vanno collocate in modo tale da realizzare una linea verticale sulla destra, con la settima più in basso, l’ottava sopra la settima, la nona sopra l’ottava e la decima sopra la nona.

Chiaramente, tutte le carte hanno un significato ben preciso: la cartomanzia basso costo ha proprio il compito di individuarlo e di esplicitarlo chiaramente.

La prima carta, per esempio, ha a che fare con la situazione del momento e indica gli elementi che fanno parte del problema o della questione che devono essere presi in esame, mentre la seconda carta riguarda gli ostacoli che devono essere affrontati e superati. La terza carta, ancora, corrisponde ai traguardi che si desidera raggiungere e agli obiettivi per il futuro.